DAL 18 DICEMBRE SI APRE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI A “SCENARIO”

a Natale, il Piccolo Teatro consiglia “un Teatro… per le Feste!”

Scenario 2010-2011

In occasione dell’apertura della campagna abbonamenti per la stagione di Scenario 2010-11, il Piccolo Teatro Città di Sacile rilancia la fortunata iniziativa “un Teatro… per le Feste!”, che già nelle ultime due edizioni ha attratto molti appassionati spettatori a regalare o regalarsi un abbonamento a teatro come gradito pensiero natalizio. Il primo appuntamento con il botteghino sarà per sabato 18 dicembre presso il teatro Ruffo (orario 10-12), per bissare poi, come ottimo auspicio per l’anno nuovo, mercoledì 19 e giovedì 20 gennaio (orario 18-20), in concomitanza con l’avvio della rassegna previsto per venerdì 21 gennaio con l’elegante commedia di G.B. Shaw “Pigmalione”.
Oltre al tagliando di abbonamento valido per cinque spettacoli – al costo di 35 euro intero, 25 euro ridotto per studenti under 25 e spettatori over 60 anni – il pubblico troverà al botteghino anche le pubblicazioni e i gadget del Piccolo Teatro, tra i quali trovare un simpatico ricordo per completare il proprio dono di Natale.
Ricordiamo infine che gli abbonati della passata edizione hanno tempo fino al 10 dicembre per esercitare il diritto di prelazione e riconfermare il loro posto in sala.
Vi aspettiamo!

Tutte le informazioni e gli approfondimenti su “Scenario” nelle pagine dedicate alla rassegna.
© 2024 Piccolo Teatro Città di Sacile APS