CAMPAGNA CROWDFUNDING "NUOVE LUCI DELLA RIBALTA"

Volete scoprire un nuovo modo di vivere la magia del Teatro?
Partecipate alla nostra raccolta fondi NUOVE LUCI DELLA RIBALTA, vi aspettano delle imperdibili RICOMPENSE



Cari amici del Piccolo Teatro, ecco la prima, bella sorpresa da condividere insieme a noi!
Per la prima volta l’Associazione lancia una campagna di crowdfunding, promossa sulla piattaforma www.ideaginger.it grazie ad un progetto avviato da Banca di Cividale.

button_dona_ideaginger-1

La raccolta fondi è destinata al rinnovo dell’impianto luci della Compagnia con nuove soluzioni più moderne, sicure e sostenibili, ma è anche un nuovo modo di condividere la passione del teatro con vecchi e nuovi amici.
Ad ogni contributo è abbinata infatti un’originale “ricompensa”, da vivere in prima persona in platea (anche virtuale), nel backstage o anche in palcoscenico, in abbinata con il debutto e le repliche del nuovo allestimento de “Il borghese gentiluomo” di Molière.
Ci saranno corsie preferenziali per l’acquisto dei biglietti, gadget e souvenir personalizzati, reading dedicati in esclusiva (via social), ma anche la possibilità di condividere il “dietro le quinte” (con visite e incontri nel backstage) o la stessa ribalta, per raccogliere “un tantino di gloria” e di applausi insieme alla Compagnia.
Tutti gli amici, gli appassionati e in generale gli spettatori generosi, ormai da tempo “orfani” del teatro, possono fare la differenza, con il loro contributo. La campagna infatti è del tipo “tutto o niente”, quindi andrà a buon fine solo se si raggiungerà la cifra prefissata.

Cliccando qui, potrete leggere il nostro progetto e donare: con il vostro sostegno, e tutti insieme, raggiungeremo l’obiettivo!

644_210203_PT_video_crwfounding_IMG_1871
© 2024 Piccolo Teatro Città di Sacile APS