PICCOLO TEATRO IN ASSEMBLEA

domenica 21 marzo l’appuntamento con i Soci per tracciare il bilancio del Quarantennale e le nuove linee per il 2010


E’ tempo di Assemblea per il Piccolo Teatro Città di Sacile, che invita Soci e simpatizzanti a ritrovarsi domenica 21 marzo presso la Sala Brugnacca dell’ex-Scuola Media I. Nievo in viale Zancanaro (appuntamento fissato per le ore 9.30, in seconda convocazione alle ore 10.30).
La presentazione dei bilanci (consuntivo 2009 e preventivo 2010) sarà l’occasione per ripercorrere le attività realizzate durante l’intenso anno dedicato al Quarantennale dell’Associazione e presentare gli indirizzi per i prossimi mesi, che saranno interessati dalla nuova programmazione.
Dopo la grande festa dedicata all’importante anniversario, il cui culmine è stato toccato dalla mostra “Oltre il Sipario” realizzata a fine 2009 e apprezzata da qualche migliaio di entusiasti visitatori, il 2010 si è già aperto con un nuovo successo, dettato dal fortunato debutto della commedia “La prova generale”, pièce di Aldo Nicolaj allestita in coda alla Stagione teatrale di “Scenario” per chiudere in bellezza uno scorcio della storia del Piccolo Teatro che resterà senz’altro tra i più significativi e cari ricordi dei molti che vi hanno partecipato.
Vi aspettiamo dunque numerosi all’appuntamento con l’Assemblea, per passare una mattinata insieme in buona…. “Compagnia”!
© 2024 Piccolo Teatro Città di Sacile APS