Un nuovo
percorso fra Teatro e Fotografia si apre a Palazzo Ragazzoni sabato 17 maggio nel segno dell’opera fotografica di Daniele
Indrigo, un artista che guarda il mondo come su un palcoscenico.
Nelle settimane successive, sempre a Palazzo Ragazzoni, una serie di incontri metteranno a fuoco i temi del progetto, ospitando fotografi, studiosi, artisti, accademici e maestri della cultura culinaria, declinando tutte le suggestioni di un viaggio tra gesto creativo, storia del teatro, estetica e arti in scena, sempre nell’originale formula che vede l’approfondimento culturale accompagnato da performance o degustazioni