Scenario 2024

GUARDARE INDIETRO GUARDARE AVANTI

Download

Pieghevole Scenario 2024 (PDF 468 Kb)
Locandina Scenario 2024 (PDF 441 Kb)

DAL 20 GENNAIO A SACILE È DI NUOVO TEMPO DI “SCENARIO”

Dal 20 gennaio a Sacile sarà di nuovo tempo di “Scenario”, con la riapertura della stagione teatrale che ormai da 26 edizioni il Piccolo Teatro Città di Sacile propone al Teatro Ruffo con il meglio del Teatro amatoriale triveneto, sul palco per 5 serate fino al 17 febbraio. La chiusura del calendario sarà affidata alla Compagnia sacilese, che debutterà sul palcoscenico “di casa” con la sua ultima produzione, la commedia brillante di W. Shakespeare “Pene d’amor perdute” con la regia di Edoardo Fainello.
Quest'anno il cartellone di Scenario promuove inoltre, due eventi speciali. Domenica 11 febbraio alle 17.30 in Palazzo Ragazzoni (ingresso libero) l’Associazione Musica Pura, per la rassegna “Perle Musicali in Villa” offre il concerto della vincitrice del XX Concorso internazionale di canto cameristico “Seghizzi” di Gorizia, il soprano croato Josipa Gvozdanic, con il pianista Vlasic Bozidar, su un programma di musica dal periodo romantico ai compositori contemporanei.
Venerdì 1 marzo alle 20.45, al Teatro Ruffo, nell’ambito delle iniziative per il 30° Anniversario del festival Dedica Pordenone, l’Associazione culturale Thesis promuove l’incontro dal titolo “Destinazione Uomo”, che metterà sul palco una conversazione con lo scrittore svedese Bjorn Larsson, già protagonista del Festival 2017, condotta dall’autore e giornalista culturale italiano Paolo Di Paolo.

CREDITS SCENARIO 2024


E' un progetto di con il sostegno di con il patrocinio e il contributo di il Piccolo Teatro Città di Sacile è sostenuto da
Piccolo Teatro Città di Sacile logo_fondazione_fiurli_128 Comune di Sacile 125_Civibank_Logo_Gruppo_CMYK

in collaborazione con

logo-afds-sacile_small Logo_Ute-Sacile logo-dedica-305 logo-musica-pura

© 2024 Piccolo Teatro Città di Sacile APS