Scenario 2023

IL GIOCO DELLE PARTI

Download

Pieghevole Scenario 2023 (PDF 451 Kb)
Locandina Scenario 2023 (PDF 459 Kb)

“SCENARIO” CELEBRA A SACILE I SUOI PRIMI 25 ANNI: LA RASSEGNA DEL PICCOLO TEATRO RIAPRE IL SIPARIO DAL 21 GENNAIO

Sarà il fil rouge “Il gioco delle parti”, ovvero un omaggio al “gioco” del Teatro e alla sua “finzione”, a tessere la trama del cartellone teatrale di “Scenario”, la rassegna del Piccolo Teatro Città di Sacile che celebra nel 2023 i suoi primi 25 anni. Avviato nel 1998 al Teatro Ruffo di Sacile, il progetto non si è mai interrotto, salvo la Stagione 2021 a causa delle chiusure imposte dalla pandemia. Già tornato in scena lo scorso anno, “Scenario” si appresta ad accogliere il pubblico dal 21 gennaio 2023, con una locandina di sei eventi, che nuovamente prevede anche la possibilità di sottoscrivere il proprio carnet di abbonamento, con eventuale riconferma dei posti in sala già avuti in epoca pre-Covid.
L’iniziativa, sostenuta dalla Fondazione Friuli e dal Comune di Sacile, oltre che da Banca di Cividale, gode anche della collaborazione di altre Associazioni del territorio, da tempo partner del Piccolo Teatro, come l’UTE di Sacile e Altolivenza, l’AFDS di Pordenone-sezione di Sacile e Thesis Associazione Culturale, con la quale sarà condiviso l’evento di Anteprima del festival Dedica 2023, unica serata in programma nella Chiesa di San Gregorio il 17 febbraio.
Stacks Image 5319

CREDITS SCENARIO 2023


E' un progetto di con il sostegno di con il patrocinio e il contributo di il Piccolo Teatro Città di Sacile è sostenuto da
Piccolo Teatro Città di Sacile logo_fondazione_fiurli_128 Comune di Sacile 125_Civibank_Logo_Gruppo_CMYK

in collaborazione con

logo-afds-sacile_small Logo_Ute-Sacile logo_DedicaFestivaANTEPRIMA

© 2024 Piccolo Teatro Città di Sacile APS