IL PICCOLO TEATRO INCONTRA L'ARTE E LA POESIA

Speciale appuntamento con l'arte e la poesia venerdì 20 aprile a Sacile, nell'ambito della Settimana della Cultura.


Segni Particolari
Nel salone delle feste di Palazzo Ragazzoni alle ore 18 sarà presentato il libro di Antonio Di Foggia "Segni particolari" (di una poesia in ascolto), presentato da Enzo Santese insieme a Giovanna Calvo Di Ronco, con la partecipazione del musicista Remo Anzonvino e la voce recitante di Patrizia Modolo.
La serata, rinviata dallo scorso febbraio causa un'imprevista indisponibilità dell'autore, è organizzata grazie alla disponibilità dell'Assessorato alla Cultura del Comune e della Biblioteca Civica, in sinergia con l'Ute di Sacile e AltoLivenza, che condivide con il Piccolo Teatro la promozione dell'evento.

In concomitanza con l'incontro letterario, sarà possibile anche visitare la mostra del pittore Leo Taffarelli, le cui opere resteranno esposte nella stessa sede fino al 4 maggio. Alcune delle sue creazioni sono state infatti inserite nel volume del prof. Di Foggia, come ideale commento artistico alle sue pagine poetiche.
La partecipazione è ad ingresso libero. Info anche nello spazio web del Comune di Sacile: http://www.comune.sacile.pn.it/
© 2024 Piccolo Teatro Città di Sacile APS